<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Light Studios per Pallacanestro Biella, un video speciale

In questa stagione così complicata, abbiamo provato a farvi entrare nel cuore de nostro Biella Forum per mostrarvi da vicino le emozioni di una partita. Quelle emozioni che eravate abituati a vivere con noi sugli spalti, in attesa di potervi presto riabbracciare. Lo abbiamo fatto insieme agli amici di Light Studios, un gruppo di giovani e volenterosi appassionati biellesi, che ci hanno presentato l'idea e ai quali abbiamo dato "le chiavi" del nostro palazzetto. 

Matteo Grandi, uno dei soci di Light Studios, ci racconta com'è andata: "Assistere ad una partita senza l'entusiasmo della folla è stato particolare, direi unico, sia da esterno e non oso immaginare da chi invece è abituato a venire qui tutte le domeniche. E' stata un'esperienza unica, coinvolgente, che vorremmo ripetere. Abbiamo assaporato la voglia dei giocatori di continuare la loro sfida, provato a documentarne le gesta, nell'attesa di rivedere questo magnifico impianto nuovamente colmo di persone. Ci auguriamo che la squadra possa salvarsi sul campo, e anche il nostro piccolo pensiero per Pallacanestro Biella possa piacere ai tifosi. 
Anche noi abbiamo risentito delle conseguenze della pandemia, decidendo di affrontarla a testa alta, dando vita a una nuova realtà a Biella: i Light Studios. Questo nostro progetto rappresenta l'insieme di tutto ciò che ci appassiona: fotografia, video, regia, audio engineering, grafica, illustrazione, droni, set design, web & body painting. Creando uno spazio artistico a 360 gradi in cui il cliente può ottenere un prodotto taylor made"