<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Definita la nuova struttura interna

Definita la nuova struttura amministrativa in casa Edilnol Pallacanestro Biella che si prepara a vivere la stagione 2019/20 con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare, in campo e fuori. Uno staff composto da persone giovani e desiderose di fare bene nella stagione che vedrà Biella affrontare il campionato di A2, il settimo consecutivo per i rossoblù.

Nicola Minessi - Un’icona della storia biellese, il ‘Mine’ è l’unico giocatore ad aver indossato la maglia numero 5 rossoblù. Dopo sei stagioni da team manager è salito al piano di sopra, diventando il nuovo general manager di Pallacanestro Biella.

Marco Atripaldi - Un gradito ritorno, dopo sei anni lontano da Biella, per uno degli artefici della nascita del club. In passato general manager, presidente e deus ex machina del progetto rossoblù, ora è il club manager di Pallacanestro Biella, una preziosa figura di raccordo nei rapporti tra soci e uffici.

Niccolò Bosio - Direttore commerciale, l’uomo con maggiore ‘anzianità’ all’interno dello staff biellese. Per lui questa sarà l’undicesima stagione consecutiva in Pallacanestro Biella. La sua esperienza nei rapporti con sponsor e partner è fondamentale per il club rossoblù.

Paola Pavesi – Responsabile dell’area amministrativa del club rossoblù. Tra i suoi compiti la gestione economica e amministrativa della società.

Damiano Olla - Una new entry in casa rossoblù. Classe 1990, sarà il team manager della prima squadra, ruolo che ha già ricoperto con successo a Torino. Per lui anche un’esperienza in Sardegna, la sua regione di nascita, con la Dinamo Academy Cagliari.

Morgana Castelli - Per lei è la seconda stagione nei ranghi societari, la prima vissuta interamente nel ruolo di responsabile ticketing del club rossoblù. Nella sua sfera di competenza la direzione della biglietteria e la gestione amministrativa del Biella Forum.

Stefano Villa - Biellese, classe 1994, giornalista, è il nuovo responsabile della comunicazione di Pallacanestro Biella. In società dall’estate 2018, tra i suoi compiti la cura dei rapporti con gli organi di informazione locali, nazionali e con gli uffici stampa delle altre società, la gestione del sito e dei canali di comunicazione rossoblù.