<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Si va avanti!

I Soci di Pallacanestro Biella nella riunione odierna hanno esaminato le iniziative concrete messe in campo negli ultimi 40 giorni per il salvataggio della società e la risposta ricevuta dal “territorio” inteso come tifosi, sponsor ed istituzioni all'indomani del grido di aiuto lanciato lo scorso 13 giugno.

Commoventi le iniziative dei tifosi e la risposta all’operazione #Contiamoci con oltre 400 prenotazioni ricevute sino ad oggi, encomiabile la risposta delle banche del territorio Banca Sella e Biverbanca, importante ed indispensabile il ruolo dell’Amministrazione comunale.

Il calore e l’affetto dimostrato dalla città ci hanno fatti sentire meno “soli” nell'affrontare questo difficile momento e soprattutto hanno trasmesso a  tutti noi la forza per affrontare le nuove battaglie, sportive e non, che il progetto di Pallacanestro Biella dovrà affrontare per poter essere finalmente in sicurezza.

A fianco del territorio e della sua gente, che combatterà per tornare alla normalità dopo questa crisi mondiale, ci saremo anche noi; il progetto Pallacanestro Biella prosegue e nei prossimi giorni verranno formalizzate le pratiche di adesione ed iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 con il pagamento della prima rata Fip.

Questo è solo il primo passo ed il primo capitolo di una nuova storia ma ci auguriamo che l’aria “respirata” in queste settimane di coesione e di unione di intenti abbia generato la considerazione e la constatazione che tutti, tifosi, territorio, istituzioni, soci e collaboratori sono attori ed artefici del successo del Nostro progetto.

Che il futuro abbia inizio…..noi ci siamo contati e ci saremo….