<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Biella-Nardò: per gli abbonati biglietto aggiuntivo a soli 5 euro

È il match, il primo di tre, che vale tutta la stagione. Con un successo contro la Next Nardò domani sera (mercoledì) al Biella Forum, l'Edilnol conquisterebbe matematicamente la salvezza in A2 con due turni poi ancora da giocare. La Fase a Orologio è quasi al giro di boa: quattro sfide, la prima contro Latina ha già regalato a Biella due punti preziosi, frutto di una prestazione di spessore in trasferta che ha confermato le qualità e la crescita del gruppo di coach Andrea Zanchi.


Ora le attenzioni si spostano al Forum, di fronte un team, Nardò, con diverse individualità, giocatori esperti e dalle cifre importanti; nel roster poi due vecchie conoscenze del basket biellese: Jazzmarr Ferguson e Andrea La Torre hanno lasciato il segno e ricordi positivi all'ombra del Mucrone tra la stagione 2015/16 e la stagione 2017/18.


Servirà la spinta di tutta la Biella Family per completare l'opera e aggiungere al puzzle della stagione il quinto successo consecutivo al Forum. Per questo motivo e per rendere omaggio agli abbonati sempre pronti a sostenere la squadra ogni weekend, immancabili da inizio stagione, in occasione della partita di domani sera (mercoledì, palla a due alle ore 20.30) il Club ha attivato una speciale promozione riservata ai possessori della tessera 2021/22: ogni abbonato ha la possibilità di acquistare un biglietto aggiuntivo al prezzo di 5 euro.


La promo è esclusa dalla vendita online e non comprende i settori del palazzetto del Parterre Rosso e del Parterre Blu. Ogni abbonato può quindi acquistare un biglietto per un'amica, un amico o un parente in qualsiasi altro settore del Biella Forum e non necessariamente in quello dove ha sottoscritto l'abbonamento a inizio stagione. La promo è attiva presso il Ticket Office del Biella Forum (in sala stampa) domani, mercoledì e giorno della partita, dalle 16 alle 19. L'ingresso riservato è dal parcheggio interno della Tribuna Gialla.