<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Under 18, questa sera all'HYPE Forum arriva la Fortitudo Bologna

Serata di grande pallacanestro all'HYPE Forum con protagonisti i ragazzi dell'Under 18 allenati da coach Luca Baroni. Sella Pallacanestro Biella giocherà, stasera alle ore 20.00, contro la Fortitudo Bologna nella gara che darà inizio alla seconda fase del campionato Under 18, la poule che decreterà la vincitrice dello scudetto.


Ogni partita ha ora un peso notevole, specialmente contro una compagine come quella bolognese, fresca di promozione nel massimo campionato italiano, da sempre una delle piazze storiche della pallacanestro nostrana.


Subito una sfida d'alto prestigio per i rossoblù di coach Baroni: «La seconda fase del campionato presenta immediatamente uno scontro diretto - commenta il tecnico rossoblù -, contro una delle formazioni storiche della pallacanestro italiana. Sarebbe bello che tutti gli appassionati di basket biellesi venissero al Forum per sostenere i ragazzi, un gruppo di giocatori che ha fatto benissimo nella prima fase e che nel prossimo futuro potrebbero far parte della prima squadra».