Goran rossoblu per sempre!

Angelico Pallacanestro Biella raggiunge un accordo per il ritorno in rossoblu con l’atleta Goran Jurak, sloveno nato a Celje nel 1977.

Goran Jurak: «Sono molto felice perché è stato trovato un accordo. In principio la decisione non sembrava facile, dal momento che il budget era annunciato in diminuzione. Però, alla fine, il fattore economico non era importante come l’amore per questo posto e per la passione che i tifosi di Biella mi hanno sempre dimostrato. Sono perciò contento di aver siglato un contratto 1+1 al fine di poter perseguire quello che avevo detto già tempo addietro: finire la mia carriera in Italia, specialmente in un posto come Biella!».

goran jurak
Raggiunto l’accordo – Credits: ANSA – pallacanestrobiella.it

L’A.D. di Pallacanestro Biella, Marco Atripaldi: «Sono molto contento, intanto perché continuerà ad indossare la nostra maglia un giocatore che, nelle tre stagioni precedenti in cui l’ha fatto, si è sempre dimostrato prezioso. Goran è davvero legato ai nostri colori ed allo spirito di Pallacanestro Biella: lo ha dimostrato ulteriormente capendo la situazione non solo del Club ma in generale ed accettando quindi le condizioni che necessariamente abbiamo dovuto proporre. Questo consente di proseguire nella maniera migliore il nostro rapporto e di mettere un guerriero come lui a disposizione di coach Cancellieri e della squadra, in una stagione fondamentale come la prossima».

Coach Massimo Cancellieri: «Poter continuare un progetto tecnico avendo Goran come uno dei punti di partenza è decisamente un bel passo avanti. Lui e Soragna rappresentano la base sulla quale puntiamo per fare ancora una volta una stagione solida».

Impostazioni privacy