Boom Netflix, arriva il film travolgente: gli attori sono amatissimi!

Netflix si sta preparando all’arrivo sulla piattaforma di un film che promette di essere travolgente: occhio agli attori protagonisti, sono amatissimi.

Netflix si sta preparando al lancio di grandi prodotti: tra serie tv e film stanno per arrivare nuove stagioni e novità da non perdere. Lo sanno bene gli appassionati e tutti coloro che sono già iscritti alla piattaforma. Ma non tutti sapranno che è in arrivo un nuovo film travolgente con i due attori protagonisti che sono già amatissimi: ecco tutto quello che c’è da sapere con la rom-com.

Smartphone con logo Netflix
Boom Netflix, arriva il film travolgente: gli attori sono amatissimi! (Ansa) – pallacanestrobiella.it

L’estate non frena di certo, soprattutto per tutti gli appassionati, la voglia di guardare un film o una serie tv. Specialmente quando si tratta di una nuova stagione per cui si è in attesa da mesi e mesi o di una novità per cui le aspettative sono sempre più grandi.

È un po’ il caso del film che uscirà ufficialmente sulla piattaforma dal 1° agosto: sono già state diffuse le prime immagini del nuovo film che ha come protagonisti due attori che sono entrati nel cuore di coloro che hanno fatto di Netflix un rifugio sicuro e un momento di puro relax.

Netflix e la novità del 1° agosto: tutto quello che c’è da sapere sul film tanto atteso

Il film di cui stiamo parlando è ovviamente ‘Il mio anno a Oxford’, una rom-com di cui sono state svelate le primissime immagini con i due protagonisti. Si tratta di volti decisamente noti su Netflix. Lui è Corey Mylchreest che ha interpretato Giorgio III nella miniserie ‘La regina Carlotta’, ovvero lo spin-off di Bridgerton.

Mentre lei, Sofia Carson, ha interpretato la protagonista già in altri tre film di successo di Netflix, ovvero ‘Purple Hearts’, ‘Carry-on’ e ‘La lista dei desideri’.

Film Netflix
Netflix e la novità del 1° agosto: tutto quello che c’è da sapere sul film tanto atteso (Screenshot trailer) – Pallacanestrobiella.it

La trama promette di far innamorare il pubblico. Si tratta infatti della storia di una relazione nata tra i banchi di un college inglese. La studentessa Carson e il suo professore Mylchreest si innamorano e danno vita ad una relazione travolgente, che poi però si sconterà con il ruolo che lui riveste nel collage. Ma anche con altre figure che proveranno ad ostacolarli.

Non resta che attendere perciò il primo agosto per assistere al film completo e per dare un giudizio complessivo: le aspettative, come detto, sono già altissime.

Gestione cookie