%26%238216%3BDream+Team%26%238217%3B+con+Steph+Curry%3A+colpaccio+Golden+State%2C+mossa+a+sorpresa
pallacanestrobiellait
/4-club/1369-dream-team-con-steph-curry-colpaccio-golden-state-mossa-a-sorpresa/amp/
Club

‘Dream Team’ con Steph Curry: colpaccio Golden State, mossa a sorpresa

Colpaccio a sorpresa dei Golden State Warriors che vogliono riportare il giocatore al fianco di Steph Curry e formare un “Dream Team” unico

La stagione NBA è entrata nella sua fase più calda ma i Golden State Warriors, purtroppo, sono costretti a vedere gli altri giocarla dopo aver perso i play-in contro Sacramento.

I Golden Stare tentano il colpaccio: coppia da sogno con Steph Curry (LaPresse) – pallacanestrobiella.it

Una sconfitta che ha estromesso dai play-off i Golden State che si sono già messi sul lavoro sul mercato per il prossimo anno dove cercheranno di riscattarsi dopo un’annata terribile. La regular season, infatti, è stata un totale disastro e la squadra era riuscita a strappare il pass per i play-in per un pelo, chiudendola in decima posizione.

Risultati e prestazioni, queste, di certo non all’altezza di una squadra come i Golden State Warriors che possono contare nelle proprie fila su giocatori di grande talento come Stephen Curry. Ed è proprio attorno a Steph che la società deve e vuole ricostruire la squadra e per questo motivo sta pensando ad un colpaccio davvero clamoroso: riportare Kevin Durant al fianco della loro stella.

Clamoroso Golden State: si pensa al ritorno di Kevin Durant

Kevin Durant ha vestito la maglia dei Golden State Warriors dal 2016 al 2019 e con il club di San Francisco si è messo in grande luce prima di passare ai Nets, ottenendo risultati e riconoscimenti importanti. Per questo motivo, i Golden State starebbero pensando ad un clamoroso ritorno di Durant a San Francisco per poter formare quella che sarebbe una coppia da sogno assieme a Stephen Curry.

Come per i Golden State, anche per i Phoenix Suns la stagione è stata da dimenticare con la netta sconfitta ai play-off contro i Minnesota Timberwolves che ha lasciato strascichi pesanti. Strascichi che potrebbero portare anche ad una separazione a sorpresa da Durant ed i Golden State sono pronti ad approfittarne, mettendo in atto un’operazione di mercato che avrebbe del clamoroso qualora andasse in porto.

Clamoroso Golden State: possibile il ritorno di Kevin Durant (LaPresse) – pallacanestrobiella.it

Pur di riportare Durant a San Francisco, i Golden State sarebbero intenzionati a mettere sul piatto svariati profili, tra questi quelli di Kuminga Wiggins che fanno parte di una lista davvero ampia di scelta che il club sta pensando di proporre ai Suns. Una mossa a sorpresa che spiega perfettamente la voglia dei Golden State di riportare in squadra uno dei giocatori migliori che abbia mai militato nelle sue fila.

Dopo l’annata disastrosa con i Suns, anche lo stesso Durant si sta facendo due domande e la separazione non è da escludere. In casa Suns sono in corso varie riflessioni ed è quasi sicuro il cambio di guida tecnica dopo appena un anno con coach Vogel destinato a lasciare il club. Probabile, dunque, che Durant aspetti di sapere chi sarà il nuovo coach dei Suns prima di prendere una decisione, ma nel frattempo a San Francisco già si sogna il colpaccio.

Danilo Servadei

Recent Posts

I Lakers ostaggio del figlio di LeBron James: dipende tutto da lui

Situazione molto particolare in casa Los Angeles Lakers. Il futuro della stella LeBron James sembra…

1 settimana ago

NBA, triplo scambio per Embiid: vogliono ricreare il dream team

La stagione NBA prosegue senza sosta. Mentre ci sono le semifinali di Conference qualcuno già…

1 settimana ago

“Accesso negato”: addio Newey, ora è guerra totale

Scontro aperto tra le due componenti essenziali del team Red Bull: ad Adrian Newey è…

1 settimana ago

Attacco a LeBron James, colpo di scena in NBA: critica durissima

Durissimo attacco a LeBron James, uno dei cestisti più forti di sempre negli Stati Uniti.…

1 settimana ago

Italia gelata: ansia per il basket in vista delle Olimpiadi

La Nazionale italiana di basket ancora deve ottenere il pass per le Olimpiadi. Sarà dura…

1 settimana ago

Accordo vicino, LeBron asfaltato: svolta in NBA per la big

Il 'Re', coi suoi Lakers già fuori dalla lotta per il titolo, incassa con amarezza…

1 settimana ago