Arrivano tante novità in casa Mediaset. Dalla nota serie romana e tanto altro, i fan dell’emittente stavolta possono esultare.
Negli ultimi tempi in casa Mediaset si lavora costantemente e l’obiettivo è provare ad avvicinare a più riprese la Rai che al momento guida in maniera evidente la classifica relativa all’audience. Complice la difficoltà dei reality Mediaset vuole provare a rilanciarsi mediante alcune serie tv e nelle ultime ore sono arrivati importanti e interessanti annunci.

In primo luogo sappiamo che a Settembre ci saranno dei ritorni graditi, come ad esempio Tradimento, nota serie turca che si è fermata per l’estate ma non solo e l’emittente ha annunciato interessanti novità imminenti, non vedono l’ora di tornare e c’è grande curiosità. Piersilvio Berlusconi è apparso molto ottimista circa i prossimi mesi e c’è grande voglia per il resto della stagione del 2025, a partire dal ritorno dei Cesaroni.
Per anni i Cesaroni sono stati uno show che hanno appassionato milioni di fan, ma alla fine la serie sembrava esser finita. Dopo tanti anni però Claudio Amendola ha deciso di riprovarci ed a breve verrà annunciata una nuova stagione con tanti interpreti ormai nella fase adulta e i fan sono curiosi di vedere Marco, Mimmo e Rudi alle prese con la loro vita ed ovviamente papà Giulio e le sue vicende amorose. Una storia che si preannuncia davvero molto interessante.
Nuove serie tv a Mediaset, attesa per gli show di Sabrina Ferilli e di Anna Valle
Ma oltre ad I Cesaroni Mediaset lancia diverse interessanti serie tv ed i fan non vedono l’ora di vedere tutti all’opera, serie che vanno dalla commedia ai drammi fino a gialli che tengono in ansia tutti i telespettatori. Una delle serie più attese dell’emittente di Cologno Monzese è ad esempio A Testa alta dove la protagonista è Sabrina Ferilli, nei panni di Virginia. Questa è una preside di una scuola e una madre di famiglia molto apprezzata la cui vita viene scioccata all’improvviso.

La donna infatti vede esplodere uno scandalo con un suo video privato e intimo che viene diffuso online e da allora la sua vita cambierà totalmente. Anna Valle è un’altra specialista di serie tv nostrane e presenzierà ad ‘Una nuova vita’, una miniserie di quattro puntate dove Anna interpreta Vittoria ed il suo obiettivo è dimostrare la sua innocenza. Nel caso la donna viene accusata dell’omicidio del marito, e proverà a evidenziare tutte le sue prove di innocenza.