<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Una serata speciale con i rossoblù

Amici rossoblù, in vista dell'imminente inizio dei Playoff che vedranno Pallacanestro Biella grande protagonista, la Società ha organizzato una serata conviviale in compagnia di tutti i tifosi il prossimo martedì 24 aprile, dalle ore 19.30, presso l'Agriturismo “La Fucina”, in via alla Fucina 1, a Vigliano Biellese. Un gustoso apericena e un'occasione per incontrare i giocatori e trascorrere una bella serata prima del rush finale di campionato.


L'evento è aperto a tutti i tifosi e amici rossoblù che vorranno stare vicini alla squadra nel momento più importante della stagione. Durante la serata sarà possibile fare foto e autografi con i propri beniamini e al termine della stessa ci sarà una bella sorpresa per tutti i tifosi, che avranno la possibilità di vincere fantastici premi.


La quota di partecipazione è fissata in 20 euro, comprensivi di un ricco aperitivo di benvenuto, due antipasti, un primo e vino.


Per prenotarsi è necessario contattare direttamente l’Agriturismo al numero 340 3055264, oppure via mail all'indirizzo info@agriturismolafucina.it.


Vi aspettiamo numerosi per dare la carica ai ragazzi in vista dei Playoff.

#BiellaFamily