<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Bottega Verde entra nella grande famiglia degli sponsor rossoblù

 

Edilnol Pallacanestro Biella è orgogliosa di accogliere nella grande famiglia degli sponsor rossoblù Bottega Verde, leader nel settore dei cosmetici e della bellezza naturale.

L'azienda biellese dalle radici toscane, specializzata in prodotti naturali, è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento nel mondo della cosmesi con oltre 400 punti vendita in Italia e all'estero.

Un partner d'élite che ha voluto inaugurare la partnership con il club rossoblù omaggiando tutti i tesserati di Pallacanestro Biella, dai campioni della prima squadra ai ragazzi del settore giovanile, di uno speciale kit benessere.

Si tratta della prima di una lunga serie di iniziative che le due società porteranno avanti congiuntamente nel corso di questa stagione. 

Marco Atripaldi, Club Manager di Edilnol Pallacanestro Biella, ha dichiarato: "Siamo onorati di avviare questa prestigiosa collaborazione con un marchio di eccellenza come Bottega Verde. I primi passi di questa unione ci fanno sperare che ce ne saranno altri nel tempo con reciproca soddisfazione".

Benedetto Lavino, A.D. di Bottega Verde, spiega così la scelta di supportare un club di primo piano nel biellese: "Bottega Verde è un'azienda fortemente legata al territorio e da sempre impegnata a diffondere il concetto di benessere, vita sana e bellezza naturale. Per questo è un grande piacere sostenere una bella realtà sportiva come Pallacanestro Biella, riconosciuta e apprezzata sia a livello locale sia nazionale".