UFFICIALE: Luca Rattalino ancora rossoblù

26/07/2017

Eurotrend Pallacanestro Biella comunica di aver formalizzato l'accordo per la stagione 2017-18 con l'atleta Luca Rattalino, centro classe 1997. Arrivato a Biella nell'estate del 2015 in Under 20 dopo aver militato nelle giovanili di Fossano, Cuneo e Casale Monferrato, e aggregato fin da subito in prima squadra, proseguirà il suo percorso di crescita sportiva in maglia rossoblù nel campionato di Serie A2.


«Sono molto contento di continuare a giocare a Biella anche la prossima stagione - commenta il giocatore -, davanti a una delle tifoserie più spettacolari d'Italia. Lavorerò ogni giorno per migliorare e offrire un importante contributo alla squadra. Cercherò di conquistarmi più opportunità in campo dell'anno scorso e di sfruttarle al meglio dando il cento per cento».



Coach Michele Carrea aggiunge: «Abbiamo condiviso con Luca la sensazione che quest'anno il famoso passo in avanti lo si potesse fare. Lui era alla ricerca di un contesto in cui potesse dimostrare di tenere il campo, noi alla ricerca di un centro in grado di dare un momento di recupero a Tessitori. Questa è la politica che usiamo sui giovani: quando possiamo proporre ai nostri ragazzi un passo in avanti, per noi sono le prime scelte. Quello che Luca ha dimostrato in allenamento fino ad oggi sarà sufficiente per tenere il campo in modo utile alla squadra. Siamo contenti di questa conferma e convinti che il suo percorso di crescita non sia finito: potrà migliorare nel corso della stagione».