<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

BB14-Edilnol Pallacanestro Biella, il prepartita

Si giocherà sabato 8 febbraio alle ore 18:00 al PalaAgnelli di Bergamo il match tra BB14 e Edilnol Pallacanestro Biella, 23^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Problemi di formazione per coach Calvani che vede in forte dubbio la presenza di Matteo Parravicini, infortunatosi a una caviglia nel match di Napoli, e di Giovanni Allodi, vittima di un medesimo infortunio sul finale della gara infrasettimanale ad Agrigento. Biella, dal canto suo, dovrà lasciarsi alle spalle la gara con Treviglio e riprendere la marcia in questo combattuto finale di stagione.
Palla a due domani sera alle ore 18:00.

I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella: 0 Daniel Donzelli, 2 Emmanuel Omogbo, 10 Simone Barbante, 11 Lodovico Deangeli, 12 Giordano Bortolani, 15 Lorenzo Saccaggi, 16 Joseph Blair, 17 Riccardo Bassi, 20 Matteo Pollone, 21 Eric Lombardi, 22 Federico Massone, 24 Ed Polite jr.
Head coach: Paolo Galbiati
Assistant coach: Iacopo Squarcina/Carlo Finetti.
BB14: 0 Omar Dieng, 3 Andrea Augeri, 5 Jeffrey Carroll, 7 Enrico Crimeni, 10 Matteo Parravicini, 11 Cosimo Costi, 16 Davide Bozzetto, 18 Giovanni Allodi, 30 Darryl Joshua Jackson, 66 Ruben Zugno.
Head Coach: Marco Calvani.
Assistant Coach: Gabriele Grazzini, Matteo Mazzoleni.

GLI EX
Non sono presenti ex da entrambe le parti.

PAROLA AL COACH
Carlo Finetti: «Bergamo ha un record negativo, ma sicuramente non è una squadra da sottovalutare.
Giocano una pallacanestro con tante situazioni di uscite-blocchi che esaltano le caratteristiche dei loro principali terminali offensivi, che sono i giocatori esterni (Carroll, Jackson e Zugno su tutti). Da parte nostra sarà fondamentale l'approccio alla gara lasciandoci alle spalle Treviglio e pensando solo a dimostrare quanto valiamo per finire al meglio questo girone di ritorno ed essere pronti alla fase orologio
».

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
La sfida sarà visibile in streaming on-line su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l'offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Cronaca e approfondimenti dal Biella Forum potranno essere seguiti da tifosi e appassionati anche sui canali social ufficiali di Pallacanestro Biella (Facebook, Instagram, Twitter) con aggiornamenti nell'intervallo e a fine gara, e sulle frequenze di City4You (FM 89.9), la radio del Piemonte Orientale e Official Radio dei rossoblù.