<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

EVAI ospite al Biella Forum

Edilnol Biella-On Sharing Mens Sana Siena ha tenuto a battesimo una bella iniziativa. EVAI, main sponsor e partner del progetto televisivo rossoblù by 015 TV e GRP Televisione, ha offerto al pubblico una serie di omaggi natalizi personalizzati. Il pensiero è stato distribuito dalle splendide cheerleaders delle Biella Baby Bears, nel contesto dell'esibizione durante l'intervallo.


EVAI è azienda leader e primo fornitore in Europa di motociclette elettriche di ultima generazione, alcune di queste anche immatricolate e con permesso di circolare anche in zona ZTL. EVAI ha sede a Vigliano Biellese in via Milano 140 e al Forum era presente con il titolare Carlo Bora. Ad EVAI e alle bellissime cheerleaders rossoblù l'abbraccio del pubblico.


EVAI ha anche portato bene alla squadra nel vittorioso incontro con Siena. Nel dopo partita, immancabile, la foto ricordo con il titolare Carlo Bora, il presidente del club rossoblù Massimo Angelico, i giocatori Federico Massone e K.T. Harrell (MVP del match) e la splendida Dounya, Miss Biella Family.