<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

MegaWeb, internet e voce, promozione in corso per gli abbonati di Pallacanestro Biella

Opportunità in corso solo per Te! Promozione MegaWeb attiva per gli abbonati di Pallacanestro Biella possessori della Biella Family Card. Da oltre 10 anni Città Studi Biella è impegnata con MegaWeb, il provider tutto biellese, nel fornire soluzioni di connettività in grado di garantire telefonia e internet a banda larga via radio e via cavo in tutto il territorio.


Sino a giugno 2019, sarà possibile installare (da 19,90 € al mese) una connessione sino a 30 Mega senza costi di attivazione, risparmiando 56 €.


Con massima trasparenza e senza vincoli contrattuali, con una rete raggiungibile in tutto il biellese anche dove altri non arrivano e un’assistenza sotto casa, 100% made in Biella. Il sopralluogo è gratuito.


Il nostro obiettivo è quello di proporre soluzioni in grado di soddisfare le attuali esigenze di navigazione Internet (Streaming TV, navigazione tramite smartphone e tablet) attraverso collegamenti sempre più veloci, sicuri e affidabili via radio e ora anche via cavo e fibra ottica. Vogliamo offrirvi la miglior esperienza di navigazione internet


Il mercato offre oggi un ampio ventaglio di soluzioni di connettività ma orientarsi correttamente sulle proposte dei vari operatori non è sempre agevole. Per questa ragione MegaWeb, in virtù della conoscenza approfondita delle più innovative tecnologie di trasmissione dati, si pone come interlocutore privilegiato per guidarvi nella scelta corretta per le vostre esigenze di navigazione internet.


Per informazioni è possibile contattare Città Studi Biella (C.so G. Pella 2b, Biella), lasciando nominativo e numero della tua Biella Family Card (015 8551180, info@megaweb.it, www.megaweb.it).