<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Il Fondo Edo Tempia domenica al Biella Forum!

Domenica 16 ottobre, in occasione della partita casalinga dell'Angelico Biella contro Agrigento sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria benefica del Fondo Edo Tempia, a sostegno del servizio di cure palliative domiciliari, che si concluderà con l'estrazione del 28 novembre 2016.

I volontari del Fondo Edo Tempia saranno presenti ad ogni ingresso del palasport per raccogliere le offerte dei tifosi, il costo di ogni biglietto è di un euro.

Pallacanestro Biella invita il pubblico rossoblu, da sempre molto sensibile alle iniziative sociali, a sostenere l'iniziativa.

Anche quest’anno lo sforzo della lotteria, in termini di destinazione del ricavato, si concentra quindi sulle cure palliative domiciliari che l’Asl Biella, in stretta collaborazione con il Fondo Edo Tempia, garantisce sul territorio. In particolare, la Fondazione Tempia mette a disposizione dell’Asl di Biella 2 medici e 3 infermieri per il territorio biellese.

Con le cure palliative la Fondazione Tempia cerca di tutelare la dignità dell’individuo, offrire assistenza sociale, psicologica e assistere i malati e migliorare la qualità di vita e la qualità di cura dell'ammalato.


Di seguito, l'elenco dei premi e degli sponsor del progetto:
- Parure anello e orecchini in oro giallo con diamanti e rubini (gioielleria Boglietti)
- Orologio Gucci (Boglietti 2 gioielleria)
- Collana in perla (gioielleria Stefano Pivano)
- Borsa Marc by Marc Jacobs (Minola)
- Smartphone Asus (Penta elettronica)
- Orologio Citizen da uomo (Oreficeria Fontanella)
- Coperta in chachemire (ditta Co.Bi.)
- Quadro d’autore (Mattazoglio Ivonne)
- Occhiali da sole (Ottica Zonco)
- Abbonamento Angelico Pallacanestro Biella (valido per due persone)