<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Campagnolo: convenzioni per aziende e dipendenti

Il benessere di un’azienda parte dal benessere di tutti i suoi dipendenti e collaboratori.

Le nostre giornate sono piene di cose da fare: dagli appuntamenti di lavoro agli impegni personali, corriamo tutto il giorno assecondando ritmo e stile di vita che la società contemporanea ci impone.


Per questo motivo Campagnolo ha creato una convenzione riservata alle aziende del territorio che permette di usufruire di tanti servizi a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose ma non solo: per andare incontro alle necessità di tutti coloro che lavorano senza togliere tempo ai propri hobby e alle proprie passioni, il servizio di Presa&Riconsegna con check meccatronico di primo livello, viene esteso a tutte le lavorazioni: dal lavaggio, al cambio gomme e lavaggio rapido alla revisione con lavaggio completo.


In questo modo per il dipendente o collaboratore non è più necessario sottrarre tempo all'orario di lavoro o risorse all'azienda per svolgere le normali operazioni di manutenzione del proprio veicolo.


Rientrano nell’offerta per le aziende anche agevolazioni sui servizi e con le agenzie assicurative, un ottimo rapporto qualità prezzo e un pacchetto multi-service esclusivo sul territorio.


Per semplificare ulteriormente tutte le fasi e ottimizzarle al massimo è stato istituita una linea telefonica dedicata che risponde al numero 338 338 31 34 (anche su WhatsApp) e un indirizzo e-mail convenzioni@carcampagnolo.com tramite i quali è possibile richiedere informazioni o prenotare un servizio. È possibile inoltre effettuare il pagamento con Hype.